Brunch in Villa tra arte, musica e natura 1

Luogo di raffinata accoglienza, dimora settecentesca di rara eleganza, che ha ospitato personaggi illustri come il celebre poeta Ugo Foscolo, Villa Spineda Dal Vesco sorge a Breda di Piave (13 km da Treviso). I suoi affascinanti saloni conservano meravigliosamente il prezioso ciclo di affreschi capolavoro dell’artista Giuseppe Bernardino Bison.

Brunch in Villa tra arte, musica e natura 2

L’ampio parco di 125.000 mq che abbraccia la Villa ne fa una cornice di originale bellezza e i vasti spazi verdi regalano ai visitatori un’impareggiabile vista.

Eccezionalmente aperta al pubblico (solo su prenotazione) domenica 18 ottobre per un evento speciale, ospiterà tra i suoi appuntamenti un brunch ultra chic all’interno di una giornata indimenticabile tra arte, musica e natura.

I POSTI SONO LIMITATISSIMI!!!

DEGUSTEREMO DURENTE IL BRUNCH:

Blueberry Mojito Mocktail
Uovo Pochè con spuma di patate e tartufo
Lasagnetta con pesto di pistacchi “La Doreria”
Émincé de bœuf con patate viola
Avocado Toast
Chips di verdure
Spiedini di pancakes con frutta e miele
Torta di mele del parco

in abbinamento

una bottiglia da 0,75 di
Champagne Brut s.a. – Louis Constant

oltre ad
acqua – caffè o tisane

* Eventuali richieste di ulteriori bottiglie di Champagne o altre tipologie di vino presenti nella cantina della Villa potranno essere ordinate e pagate separatamente in loco.

domenica 18 ottobre 2020 ore 12:30

Villa Spineda Dal Vesco – via Alvise Dal Vesco 3 – Breda di Piave (TV)

• Quota a persona: 40 €
  • Quota a coppia: 70 €

Adesioni entro il giorno 16 ottobre
* CI SI RISERVA DI CHIUDERE ANTICIPATAMENTE LE ISCRIZIONI AL RAGGIUNGIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

Causale : Brunch in Villa

(Nel caso venga utilizzata questa modalità di pagamento, pregasi inviare prima dell’acquisto una mail di conferma disponibilità posti a : [email protected]).

L’ISCRIZIONE AVRÀ VALIDITÀ CON IL CONTESTUALE PAGAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE.